Australia – quando un sogno diventa realtà – 10° compleanno

Dopo dieci anni dalla sua pubblicazione

Da oggi disponibile nuovamente on-line

4^ edizione

Australia quando un sogno diventa realta

 ilgiardinodeilibri.it_con_cornice

 

Australia: quando un sogno diventa realta’.

Dopo una lunga attesa in cui non era disponibile ho deciso di far ristampare il mio primo racconto di viaggio sull’Australia. Questo anche grazie alle numerose richieste di chi ha letto La Baia della Luna (il mio secondo libro).

“Australia – quando un sogno diventa realtà” uscirà con una nuova veste grafica: una copertina rinnovata che, mantenendo il dipinto aborigeno originale, gioca con altri colori. Il libro, rinnovato nella forma di scrittura conserva lo stile originario del racconto parlato messo per iscritto, con l’aggiunta di due capitoli extra inediti. Ci saranno ancora presenti all’interno (al fondo) le cartine stradali del viaggio, una piccola guida agli spot per gli amici surfisti, due glossari (uno con i termini del surf e l’altro con lo slang australiano), e le massime on the road.

Frammenti di recensione:
«Australia, sogni, incontri ed emozioni raccolti in quello che sembra essere diventato un cult nel suo genere.
Un’esperienza on the road si è trasformata in un racconto-guida attraverso il “continente rosso”.»
 
«È uno di quei libri che hanno il grande pregio di farti venire una irrefrenabile voglia di preparare lo zaino e partire.»
 
«Gli appunti di tre mesi di viaggio, a caccia di onde in giro per l’Australia sono diventati un libro.»
 
«Un viaggio, attraverso il continente australiano, vissuto dall’autore, un diario guida che porta alla scoperta di una terra meravigliosa.»
 
«Terribilmente semplice, altrettanto affascinante…»
Commenti in pillole:
Ti ammiro moltissimo! Quanti hanno avuto il coraggio di portare avanti il proprio sogno…?! Cristin (Cuneo)
 
Ieri ho iniziato il tuo libro, e oggi dopo averlo finito è come se avessi viaggiato con te. Credo che tu sia una persona vera e sono contento di esserti amico, buona fortuna per tutto, e se mai andrò in Australia so chi debbo chiamare. A presto, Gianmario (Ivrea)
 
Ciao bel! Sto leggendo il tuo libro! I migliori 10 euro spesi di tutta la mia vita! Grazie Stefania (S. Vito al Tagliamento)
 
Il viaggio è una porta sul mondo… un viaggio per ogni lettore… grazie per il libro. Sara (Lago di Garda)
 
Winki il tuo libro è uno spettacolo… lo sto leggendo e mi piace sempre di più! Claudia… (Milano)
 
Venduta prima copia! Aloha Luca! Dopo qualche giorno: «ho finito i libri, quando me li riporti?!» Luca Guglielmino (Arenzano)
 
Ho finito il libro! It’s very nice e piacevole da leggere… frizzante direi!complimenti!! Hug, Francesca Casadei(Cesenatico)
 
Ciao Winki. Innanzitutto grazie per la tua lettera per i lettori. Era deliziosa. Ora ho capito quanto sia stato veramente difficile per te riuscire a pubblicare il tuo libro. Certe volte la burocrazia riesce ad indurti a rinunciare anche a un tuo sogno. Meno male che tu sei riuscito a portare a termine il tuo progetto perché a me il tuo libro sta piacendo veramente molto. Lo sto leggendo lentamente perchè ogni pagina riesce a riportarmi alla mente luoghi e sensazioni bellissime dell’Australia. Fammi sapere qualsiasi cosa su altri tuoi progetti letterari. Fammi sognare da quaggiù! Un abbraccio e buon viaggio. Silvy (Roma)
 

Per chi avesse letto il primo consiglio il mio secondo libro sull’Australia

 

La_Baia_della_Luna

ilgiardinodeilibri.it_con_cornice

Related Posts