Detox for Life

Programma di purificazione naturale del corpo 1-6 marzo 2018

 

detox_yoga_corso_alimentazione_sardegna

  Vuoi eliminare le tossine in eccesso dal tuo corpo?  Vuoi essere più sano, felice e pieno di energia? Ti piacerebbe trascorrere qualche giorno nella Penisola del Sinis in Sardegna per purificarti e rigenerarti? L’idea è quella di passare dai 3 ai 6 giorni insieme (da giovedì 1 a martedì 6 marzo) in cui condividerò con te l’esperienza di 25 anni di studi sull’Alimentazione Naturale, e 12 anni di pratiche di purificazione del corpo, con un programma di detox adatto a tutti. Il programma di detox (dall’inglese disintossicarsi) è studiato per permetterti di portare a casa, oltre a un ritrovato benessere psico-fisico, alcuni strumenti pratici per poter poi ripetere le stesse pratiche quando ne avrai la voglia, o l’esigenza. Potrai così condividerle con i tuoi cari o con gli amici in qualsiasi momento.       

Corso di Detox & Yoga in Sardegna

Penisola del Sinis (OR)

detox_penisola_del_sinis_yoga_sardegna_www-winki.it

yoga_detox_sardegna_benessere_purificazione_spiagge_is_arutas_www.winki.it In breve: - da tre, cinque o sei giorni a scelta di depurazione con succhi freschi e integratori per supportare l’eliminazione delle tossine dall’organismo. Possibilità di venire anche solo per qualche giorno e decidere poi di estendere il soggiorno; - corso teorico/pratico di Detox: eliminazione delle tossine in eccesso dal corpo, più teoria sull’alimentazione consapevole ; - teoria e studio delle tecniche di depurazione dei vari organi: intestino, fegato, reni, pulizia metalli pesanti e pulizia dei parassiti; - qi gong; - yoga con vari insegnanti; - passeggiate nella natura, al mare e tra i monti; - visita alle sorgenti di acqua pura e raccolta dell’acqua per la depurazione; - meditazione e contemplazione del momento presente; pozzo-sacro-sardegna-guarigione-vacanze-sardegna vacanze-yoga-sardegna-benessere-detox-con-succhi-freschi    

Contenuti e considerazione del Detox di preparazione alla Primavera

1-6 Marzo 2018

(si può venire anche solo per un giorno  e poi decidere di restare)

detox_succhi_freschi_estrattore_sardegna_www-winki.it

I momenti ideali per questo tipo di purificazione sono i cambi di stagione autunno e primavera. Ed è proprio per prepararci alla transizione che porta la primavera che avremo l’opportunità di sperimentare quanto sia facile, efficace e divertente farsi del bene quando s hanno a disposizione le informazioni adeguate. Come ogni volta per me sarà un vero piacere condividere questo meraviglioso strumento di pulizia di corpo, mente e spirito... con chiunque abbia il desiderio e il bisogno di farsi del bene. Sarà ancora una volta la Sardegna che farà da teatro a questo momento speciale, e nonostante mi abbiano richiesto queste pratiche altrove, sento di affermare che grazie alla sua posizione, al clima mite anche nel periodo invernale, e all’abbondanza di sorgenti e acqua pura, è il luogo ideale per il processo di purificazione che vivremmo insieme. Un corso pratico di Detox abbinato allo Yoga (facoltativo) con la partecipazione di diversi insegnanti per sperimentare alcuni stili differenti di questa disciplina. In aggiunta (sempre facoltativo) ci sarà la possibilità di sperimentare altre pratiche atte a riportare quel benessere fisico, mentale e spirituale tanto ambito. Come accennato sopra l'autunno e la primavera sono i periodi ideali per eliminare le tossine in eccesso, accumulate con anni di alimentazione "non proprio corretta" ... e ogni tanto sarebbe doveroso concedere al nostro corpo il meritato riposo per dargli l'opportunità di auto-rigenerarsi. In questo programma cominceremo con la pulizia dell'intestino, che è una delle più complesse se non la si è fatta almeno una volta, e andremo a vedere come di conseguenza ne possano beneficiare tutti gli altri organi: fegato, cistifellea, reni, ecc e condivideremo come a casa sia possibile giovare anche ad ognuno di essi nello specifico. Anche se la mente spesso oppone resistenza mi piace ricordare che non è mai troppo tardi per farsi del bene. Il periodo scelto tra l'altro non è a caso e la luna che muove le maree ha di certo un certo effetto sul corpo umano costituito per l'80% d'acqua, non credi? Parleremo anche di questo, dell’influenza delle fasi lunari nella nostra vita e per la nostra salute. Lo sperimenteremo di persona, perché ogni teoria senza l'esperienza diretta rimane una teoria. detox_sardegna_luna_piena_www-winki.it Saranno proprio l'acqua e i liquidi da essa costituiti gli elementi fondamentali di questa esperienza. L’acqua la raccoglieremo da alcune sorgenti nel Montiferru per far sì che sia ancora più profondo il lavoro di purificazione e pulizia che andremmo a fare.

succhi_freschi_estrattore_di_succo_centrifuche_frutta_verdura_www.winki.it

Per qualsiasi info e curiosità sono a tua disposizione, e ti prometto che questa non sarà solo una vacanza, ma un'esperienza indimenticabile che vorrai poi condividere con tutti i tuoi cari. Un caro saluto per ora con l'augurio davvero che tu ti possa concedere qualche giorno per rigenerarti... insieme faremo in modo che questa occasione speciale rimanga impressa nei cuori di chi parteciperà. Io mi metto a tua disposizione e condividerò quello che ho imparato lungo il cammino per il benessere personale e l'esperienza diretta, avendo sperimentato i benefici del Detox (disintossicazione da tossine in eccesso, purificazione) negli ultimi 12 anni, di conseguenza mi piace condividerli con gli amici e con chiunque voglia farsi del bene e abbia bisogno di una guida pratica.   

Aloha ke akua e a presto

Winki

  Alcuni scatti della scorsa edizione di Novembre 2017  

"/>

Detox for Life in Sardegna 1-6 marzo 2018

Detox for Life

Programma di purificazione naturale del corpo 1-6 marzo 2018

 

detox_yoga_corso_alimentazione_sardegna

 

Vuoi eliminare le tossine in eccesso dal tuo corpo?

 Vuoi essere più sano, felice e pieno di energia?

Ti piacerebbe trascorrere qualche giorno nella Penisola del Sinis in Sardegna per purificarti e rigenerarti?

L’idea è quella di passare dai 3 ai 6 giorni insieme (da giovedì 1 a martedì 6 marzo) in cui condividerò con te l’esperienza di 25 anni di studi sull’Alimentazione Naturale, e 12 anni di pratiche di purificazione del corpo, con un programma di detox adatto a tutti.

Il programma di detox (dall’inglese disintossicarsi) è studiato per permetterti di portare a casa, oltre a un ritrovato benessere psico-fisico, alcuni strumenti pratici per poter poi ripetere le stesse pratiche quando ne avrai la voglia, o l’esigenza. Potrai così condividerle con i tuoi cari o con gli amici in qualsiasi momento.

  

 

 

Corso di Detox & Yoga in Sardegna

Penisola del Sinis (OR)

detox_penisola_del_sinis_yoga_sardegna_www-winki.it

yoga_detox_sardegna_benessere_purificazione_spiagge_is_arutas_www.winki.it

In breve:
– da tre, cinque o sei giorni a scelta di depurazione con succhi freschi e integratori per supportare l’eliminazione delle tossine dall’organismo. Possibilità di venire anche solo per qualche giorno e decidere poi di estendere il soggiorno;

corso teorico/pratico di Detox: eliminazione delle tossine in eccesso dal corpo, più teoria sull’alimentazione consapevole ;

– teoria e studio delle tecniche di depurazione dei vari organi: intestino, fegato, reni, pulizia metalli pesanti e pulizia dei parassiti;

qi gong;

yoga con vari insegnanti;

– passeggiate nella natura, al mare e tra i monti;

– visita alle sorgenti di acqua pura e raccolta dell’acqua per la depurazione;

meditazione e contemplazione del momento presente;

pozzo-sacro-sardegna-guarigione-vacanze-sardegna

vacanze-yoga-sardegna-benessere-detox-con-succhi-freschi

 

 

Contenuti e considerazione del Detox di preparazione alla Primavera

1-6 Marzo 2018

(si può venire anche solo per un giorno  e poi decidere di restare)

detox_succhi_freschi_estrattore_sardegna_www-winki.it

I momenti ideali per questo tipo di purificazione sono i cambi di stagione autunno e primavera. Ed è proprio per prepararci alla transizione che porta la primavera che avremo l’opportunità di sperimentare quanto sia facile, efficace e divertente farsi del bene quando s hanno a disposizione le informazioni adeguate. Come ogni volta per me sarà un vero piacere condividere questo meraviglioso strumento di pulizia di corpo, mente e spirito… con chiunque abbia il desiderio e il bisogno di farsi del bene.

Sarà ancora una volta la Sardegna che farà da teatro a questo momento speciale, e nonostante mi abbiano richiesto queste pratiche altrove, sento di affermare che grazie alla sua posizione, al clima mite anche nel periodo invernale, e all’abbondanza di sorgenti e acqua pura, è il luogo ideale per il processo di purificazione che vivremmo insieme.

Un corso pratico di Detox abbinato allo Yoga (facoltativo) con la partecipazione di diversi insegnanti per sperimentare alcuni stili differenti di questa disciplina. In aggiunta (sempre facoltativo) ci sarà la possibilità di sperimentare altre pratiche atte a riportare quel benessere fisico, mentale e spirituale tanto ambito.

Come accennato sopra l’autunno e la primavera sono i periodi ideali per eliminare le tossine in eccesso, accumulate con anni di alimentazione “non proprio corretta” … e ogni tanto sarebbe doveroso concedere al nostro corpo il meritato riposo per dargli l’opportunità di auto-rigenerarsi.

In questo programma cominceremo con la pulizia dell’intestino, che è una delle più complesse se non la si è fatta almeno una volta, e andremo a vedere come di conseguenza ne possano beneficiare tutti gli altri organi: fegato, cistifellea, reni, ecc e condivideremo come a casa sia possibile giovare anche ad ognuno di essi nello specifico.

Anche se la mente spesso oppone resistenza mi piace ricordare che non è mai troppo tardi per farsi del bene.

Il periodo scelto tra l’altro non è a caso e la luna che muove le maree ha di certo un certo effetto sul corpo umano costituito per l’80% d’acqua, non credi? Parleremo anche di questo, dell’influenza delle fasi lunari nella nostra vita e per la nostra salute. Lo sperimenteremo di persona, perché ogni teoria senza l’esperienza diretta rimane una teoria.

detox_sardegna_luna_piena_www-winki.it

Saranno proprio l’acqua e i liquidi da essa costituiti gli elementi fondamentali di questa esperienza. L’acqua la raccoglieremo da alcune sorgenti nel Montiferru per far sì che sia ancora più profondo il lavoro di purificazione e pulizia che andremmo a fare.

succhi_freschi_estrattore_di_succo_centrifuche_frutta_verdura_www.winki.it

Per qualsiasi info e curiosità sono a tua disposizione, e ti prometto che questa non sarà solo una vacanza, ma un’esperienza indimenticabile che vorrai poi condividere con tutti i tuoi cari.

Un caro saluto per ora con l’augurio davvero che tu ti possa concedere qualche giorno per rigenerarti… insieme faremo in modo che questa occasione speciale rimanga impressa nei cuori di chi parteciperà.

Io mi metto a tua disposizione e condividerò quello che ho imparato lungo il cammino per il benessere personale e l’esperienza diretta, avendo sperimentato i benefici del Detox (disintossicazione da tossine in eccesso, purificazione) negli ultimi 12 anni, di conseguenza mi piace condividerli con gli amici e con chiunque voglia farsi del bene e abbia bisogno di una guida pratica. 

 

Aloha ke akua e a presto

Winki

 

Alcuni scatti della scorsa edizione di Novembre 2017

 

Related Posts

4 Commenti

  1. Valentina
    20 febbraio 2018 at 16:32 Rispondi

    buonasera gradirei avere il programma completo del corso. Grazie V

    • Winki
      23 febbraio 2018 at 18:28 Rispondi

      Buonasera Valentina, le ho scritto una mail… per qualsiasi informazione sono a disposizione. Grazie a lei

  2. barbara medici
    22 febbraio 2018 at 20:51 Rispondi

    Ciao Winki, mi piacerebbe partecipare a questa settimana di benessere nel Sinis. Vorrei sapere se ci sono posti disponibili e quindi prenotare, se non è troppo tardi. Aspetto una tua comunicazione.
    A presto. barbara

    • Winki
      23 febbraio 2018 at 17:54 Rispondi

      Ciao Barbara, grazie per avermi contattato. puoi scrivermi su fb così ti lascio il mio nr di telefono e ci sentiamo?
      mi trovi come Fabrizio Winki