Detox & Yoga a Pasqua in Sardegna

Detox & Yoga a Pasqua in Sardegna
26-27-28 marzo 2016 – Putzu Idu – OR

Vuoi eliminare le tossine in eccesso dal tuo corpo, essere più sano, felice e pieno di energia?
Allora perché non vieni a passare qualche giorno in occasione della Pasqua nella Terra Magica della Sardegna?

Detox & Yoga Pack 1: 26-27-28 marzo (3 giorni).
Detox & Yoga Pack 2: dal 24 al 28 marzo (5 giorni).
Detox & Yoga Pack 3: dal 23 al 28 o dal 25 al 30 (6 giorni).

yoga-in-spiaggia-sardegna-salute-benessere

Trascorreremo splendide giornate in un luogo meraviglioso sul mare, prendendoci cura di noi stessi. Impareremo a preparare succhi freschi e vivi (preparati con estrattori di succo a freddo) in un programma che, una volta appreso, potrai condividere con amici e parenti a casa, o mettere in pratica tutte le volte che lo desidererai.

estrattore-di-succo-centrifuga-a-freddo-succhi-freschi-vivi-detox

La purificazione con i succhi freschi è il primo passo per imparare a prendersi cura di sé e mantenersi in ottima salute con l’aiuto di rimedi naturali, cibi freschi ed erbe. Uno stile di vita sano ed equilibrato consentirà, oltre a ottenere più vitamine e minerali preziosi per l’organismo, di eliminare le tossine e le sostanze nocive accumulate, fisicamente ed energicamente, in anni di alimentazione non equilibrata e stress.

succhi-freschi-estrattore-centrifuga-detox

Il programma di detox sarà completato dalla possibilità di praticare attività facoltative, offerte con un approccio dolce e secondo le capacità di ognuno: yoga, qi qong, tai chi, cranio-sacrale, Ito-Thermie* e NP** (meditazione Nuovo Paradigma).

vacanze-yoga-sardegna-benessere-detox-con-succhi-freschi

Faremo passeggiate in spiaggia e visite ai luoghi sacri della zona del Sinis e del Montiferru e potremo così agire su vari livelli e sostenere il corpo che, libero dall’impegno quotidiano di trasformare le tossine che normalmente assorbiamo, sarà in grado di provvedere spontaneamente all’autoguarigione che è progettato per compiere, sostenuto dalle energie dei luoghi, dell’acqua e delle tecniche che ognuno potrà scegliere in questi giorni.

vacanze-yoga-sardegna-depurarsi-con-rimedi-naturali

Oltre ad apprendere un programma di detox, con la pratica giornaliera, avremo la possibilità di conoscere alcuni programmi di purificazione dei vari organi e studiare alimentazione naturale.
L’acqua che berremo, l’elemento fondamentale della maggior parte dei programmi di purificazione e uno degli elementi primordiali della vita, proverrà da fonti antiche della zona, ritenute sacre, fonti di guarigione. Avremmo la possibilità anche di andare almeno una volta a fare approvvigionamenti e onorare questo elemento che più di tutti sarà il simbolo e il supporto dell’esperienza di Detox e Yoga in Sardegna.

pozzo-sacro-sardegna-guarigione-vacanze-sardegna

* I trattamenti di cranio-sacrale e Ito-Thermie, tecnica giapponese basata sul calore che stimola le funzioni dell’intero organismo, saranno entrambi proposti da Daniela Leardini.
Per info sui trattamenti con lei: danywaterlily@gmail.com; tel. +393288369508.

trattamenti-cranio-sacrale-sardegna

** Il workshop di NP (meditazione Nuovo Paradigma), aperto anche ai non partecipanti al programma, tenuto da Marta Palitto che ha canalizzato il sistema (oltre a partecipare al detox, ospite d’eccezione di questa edizione).
NP è una tecnica di trasformazione bellissima e facile da apprendere per lasciare andare i vecchi schemi, sciogliere i conflitti irrisolti e imparare a manifestare abbondanza, o qualsiasi cosa si desideri, allineandosi con le sottili leggi che regolano l’Universo.
Per info: www.martapalittonp.it. Per iscrizioni al workshop: inviare sms o what’sapp al +39 340 9005382.

geometria-sacra-fiore-della-vita-abbondanza-yoga-salute-sardegna

Allora cosa aspetti? Chiama o scrivi per avere maggiori informazioni, per regalarti o regalare a una persona cara una vacanza di benessere, con la giusta dose di umorismo, risate e divertimento. Sì, perché anche questo fa parte della disintossicazione 😉

Tel. +393388927734

E-mail: info.winki@gmail.com

Aloha ke Akua
Winki W.E.

Related Posts