La Baia delle Luna & Sea Shepherd a Natale

La_Baia_della_Luna__Sea_Shepherd_a_Natale
La Baia della Luna di Winki 

ilgiardinodeilibri.it_con_cornice

 

Ho conosciuto Sea Shepherd in Australia e seguo le loro campagne e iniziative da diversi anni. Quello che fanno in tutto il mondo è ammirevole e ho scoperto da qualche settimana che è nata da meno di un anno Sea Shepher Italia www.seasheperd.it, così ho deciso di sostenerli e aiutare Sea Shepherd a farsi conoscere nel nostro paese.

Perchè lo faccio? Amo il mare e tutte le sue creature, e penso che ognuno di noi abbia il dovere e l’onore di proteggerlo dall’inquinamento e dalla pesca di contrabbando. Poi sono legato in particolar modo ai delfini con cui ho la fortuna di dividere le onde quasi un giorno si e uno no quando sono in Australia; per non parlare delle balene che sono considerate anche dagli aborigeni animali sacri.

Inoltre ritengo che i surfisti vivendo a così stretto contatto con l’Oceano possano avere un occhio di riguardo maggiore per il mare. Infatti leggende del surf come Kelly Slater, Dave Rastovich, Laird Hamilton e Jerry Lopez lo supportano da anni.

Ah, ovvio, non bisognerebbe salvaguardare solo il mare, ma da qualche parte bisogna cominciare, no?

Stimo e ammiro tutti quelli che fanno qualcosa per la natura, chi fa vedere ad altri che si può fare la differenza con poco, e chi s’impegna per salvaguardare la Madre Terra in ogni sua forma, in fondo non ci appartiene… siamo noi che le apparteniamo.

Related Posts