L’Anello Mancante del Segreto e Vivi il Segreto di Roy Martina

A proposito del Dr. Roy Martina

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Roy durante uno dei suoi workshop Italia. Da allora devo ammettere che mi ha accompagnato in modo piacevole nella mia crescita personale. Mi ha aiutato a dare delle risposte ad alcune domande esistenziali :). Ascoltando le sue parole, ho avuto l’impressione di conoscerlo da sempre. Le sue parole andavano in profondità e mi accorgevo che ciò che lui diceva era già dentro di me. Così ho imparato ad apprezzare il suo modo di condividere la sua esperienza personale con gli altri, il suo modo mai forzato di parlare di guarigione, ma non è un solo parlarne o imparare a guarire, e forse più il fatto di vivere la guarigione come una fonte di crescita, rinnovamento e ringiovanimento.

Roy Martina, oltre a essere una persona speciale, è un medico olistico che ha tra le sue missioni di vita quella di aiutare coloro che lo desiderano a stare bene, guarire e imparare a conoscere se stessi.

Combina le sue conoscenze in campo medico con la sua esperienza pluriennale in medicine orientali.

È un ricercatore e studioso di tutto ciò può aiutare a incrementare la qualità della vita e ha sviluppato diverse tecniche di equilibrio psico-emozionale e di guarigione, tra queste l’Omega Healing, insegnandole a dottori, terapeuti ma anche direttamente alle persone comuni.

Il Libro 

ilgiardinodeilibri.it_con_cornice

Il Libro – L’Anello Mancante DEL SEGRETO

In quello che potrei definire un “manuale per la crescita” personale Roy traccia un percorso attraverso lo smantellamento di blocchi psico-emozionali che posso influire sull’evoluzione personale. Nel primo esempio del libro forse è racchiusa tutta l’essenza di questo semplice e potente compagno di viaggio: Roy inizia a parlare del subconscio consigliando che se vogliamo cambiare veramente la nostra vita, dovremmo iniziare dal nostro subconscio. Ovviamente ognuno di noi è a un livello diverso di crescita e anche quando non si tratta di cambiare la proprio vita possiamo imparare a migliorarla. Lui paragona la mente a un iceberg dove la parte che emerge dall’acqua (circa il 12,5 %) è la parte conscia; e la parte sotto la superficie dell’acqua rappresenta il nostro subconscio. Nell’Anello mancante del Segreto Roy aiuta ad allenare la parte conscia in modo tale che il subconscio cominci a cooperare. La realtà dipende da cosa diciamo a noi stessi e da come affrontiamo la vita. Ovvio che il subconscio è più forte della parte conscia. Ciò significa che se vogliamo consciamente qualcosa che il subconscio rifiuta, quest’ultimo la saboterà.

“La ragione per cui spesso il subconscio spesso non vuole ciò che vuoi tu, ha che fare con la paura di cambiare…”

Roy mostra come si può facilmente cambiare il subconscio che proietta anche l’immagine che abbiamo di noi stessi, andando a definire una buona parte della nostra identità sia a livello conscio che inconscio.

Inoltre Roy nel suo libro-manuale fornisce gli strumenti giusti per rispondere ad alcune domande legate alla Legge di Attrazione:

– Come sfruttare al massimo la Legge di Attrazione?

– Come influiscono la tua parte conscia e il subconscio nella tua vita?

– Come puoi rimanere più in salute, attirare felicità e successo?

– Come fai a sapere quando è il momento giusto di agire e di prendere le decisioni giuste per te?

– Quali sono i metodi migliori per visualizzare i tuoi obiettivi e realizzarvi più vivamente?

Voglio concludere che nell’Anello Mancante del Segreto Roy Martina insegna dunque come a far lavorare il tuo inconscio a tuo vantaggio, ottenendo per mezzo della Legge di Attrazione ciò che vuoi; e a realizzare i propri sogni semplicemente imparando a applicare quella che lui chiama “zero resistenza.

 roy martina

ilgiardinodeilibri.it_con_cornice

 

Dvd – VIVI IL SEGRETO!

Ho consigliato questo meraviglioso video in 2 dvd a molti miei amici e continuo a farlo. L’avrò visto cinque o sei volte e ogni volta mi sembra di cogliere qualcosa di nuovo o di vivere la parte legate alla meditazione in modo diverso. Attraverso spiegazioni scientifiche, tecniche medico-olistiche e meditazioni guidate Roy Martina ti conduce attraverso la scoperta più approfondita del gioco della vita. La cosa sorprendente e che mi piace di più in assoluto è la sua umiltà, hai sempre l’impressione che stia condividendo le sue conoscenze e non che voglia insegnarti qualcosa; poi il fatto che in qualsiasi cosa dica o faccia venga allo scoperto il suo spiccato umorismo penso che esalti uno dei segreti della vita: quello di non prendersi troppo sul serio anche e soprattutto quando si parla di guarigione. Però mi dovete fare una promessa, una volta visto il video mi piacerebbe che mi mandaste un commento. E ditemi se non ho ragione: che Roy è davvero una persona speciale? Penso di averlo già incontrato in qualche altra vita :). Buona visione e buona vita!!!

Pagine: 1 2

Related Posts