Resolutivo Regium

Il Resolutivo Regium è un prodotto naturale (senza alcol, né zucchero) particolarmente indicato per fegato, reni e prostata.

giardino dei libri-www.winki.it clicca qui 🙂 

A base di erbe quali: boldo, equiseto, melissa, fico d’india, rosmarino, gramigna, spergola ed erniaria.

  • Facilita il buon funzionamento del fegato, dei reni e della prostata.
  • Coadiuva l’eliminazione degli acidi urici e delle tossine presenti nel sangue.
  • Favorisce l’eliminazione delle scorie prodotte dall’organismo a seguito di cattiva alimentazione, stress ed abuso di alcolici e farmaci.
  • Stimola l’eliminazione dei liquidi in eccesso, per via della sua azione drenante.
  • Aiuta l’intero organismo a mantenersi in forma, migliorando anche l’aspetto della pelle e dei capelli.

 

Lo “spaccapietre”

La tradizione popolare conferisce a questa formula speciale di erbe l’efficacia di risolvere tutte quelle situazioni legate alla presenza di “pietre” nell’organismo, tant’è vero che il Resolutivo Regium è stato definito lo “spaccapietre” per eccellenza.

 

Efficacia evidente

Vista la sua efficacia nel produrre risultati e benefici evidenti in breve tempo, il Resolutivo Regium si è diffuso con notevole successo, affermandosi grazie alla soddisfazione di chi lo ha provato.

In tempi recenti, autorevoli riferimenti bibliografici e studi clinici realizzati secondo protocolli standard hanno convalidato scientificamente la particolare efficacia del Resolutivo nel ripristinare la corretta funzionalità del fegato e delle vie urinarie.

 

Composizione e proprietà delle erbe contenute

Boldo peumus boldo. Funzionalità digestiva ed epatica. Drenaggio dei liquidi in eccesso e funzionalità delle vie urinarie. Regolarità del transito intestinale.

Equiseto equisetum arvense. Drenaggio dei liquidi corporei e funzionalità delle vie urinarie. Trofismo del connettivo. Benessere di unghie e capelli.

Melissa melissa officinalis. Funzione digestiva. Regolare motilità gastrointestinale. Rilassamento e benessere mentale. Normale tono dell’umore.

Fico d’india opuntia ficus indica. Funzionalità del sistema digerente. Regolarità del transito intestinale. Funzionalità della prostata.

Rosmarinorosmarinus officinalis. Funzionalità digestiva ed epatica. Regolare motilità gastrointestinale. Regolare funzionamento dell’apparato cardiovascolare.

Gramigna cynodon dactylon. Drenaggio dei liquidi in eccesso e funzionalità delle vie urinarie. Funzioni depurative dell’organismo. Eliminazione acidi urici.

Spergolaspergularia rubra. Drenaggio dei liquidi in eccesso, funzionalità delle vie urinarie.

Erniariaherniaria hirsuta. Drenaggio dei liquidi in eccesso, funzionalità delle vie urinarie. Effetto coadiuvante nella prevenzione della calcolosi delle vie urinarie.

 

Da una storia centenaria…

Cent’anni fa, Salvador Garriga – ispettore assicurativo nel Nord della Spagna – viene per caso a conoscenza di un’antica formula a base di piante officinali, tradizionalmente utilizzata per i benefici su fegato e reni. Rimane talmente sorpreso dai risultati della ricetta da decidere di avviarne la produzione e la commercializzazione. Nasce così un laboratorio completamente dedicato alla distillazione delle erbe per il Resolutivo Regium.

La formula, derivata dalla medicina popolare, è divenuta un prodotto di laboratorio che ottiene fin da subito un grande successo grazie alla sua particolare efficacia.

Pur rispettando la formula originale nella sua preparazione tradizionale, il laboratorio Miguel y Garriga si è evoluto negli anni secondo i più avanzati standard tecnologici di produzione e controllo qualità.

In questo modo il Resolutivo Regium ha ottenuto negli anni un successo crescente, con il sostegno di studi clinici accreditati, l’avallo dei medici che lo hanno prescritto e la testimonianza di migliaia di pazienti e consumatori che ne hanno apprezzato e ne apprezzano l’efficacia.

 

Alla base della particolare efficacia del Resolutivo Regium

c’è il metodo di produzione, ancora in parte segreto,

che permette di ottenere un distillato in veicolo

(a differenza di altri prodotti sul mercato a base idroalcolica)

acquoso di erbe con principi ad alta concentrazione.

giardino dei libri-www.winki.it

clicca sul banner 🙂

 

Un preparato unico nel suo genere per il supporto di fegato, reni e prostata, dai benefici incredibili e riscontrabili in brevissimo tempo. Di facile utilizzo, la dose media consigliata e di 30 ml due/tre volte al giorno in un bicchiere d’acqua mezzora prima dei pasti.

Related Posts