The Juice of Life – Incontro sull’Alimentazione Naturale e il Detox

Alimentazione Naturale e Consapevole

the-juice-of-life-estrattore-di-succo-detox-centrifughe-alimentazione-naturale-www-winki-it

 

(depurarsi con gli alimenti)
Martedì 27 dicembre da Natura Sì – OR
Conduce l’incontro Winki – scrittore, viaggiatore, surfista

Che cos’è l’Alimentazione Naturale? Quali sono i principi di base? Perché fa bene a tutti e come ognuno di noi possa riscoprire quali sono gli alimenti più adatti alla propria diversità biologica. In fondo siamo tutti simili ma ognuno di noi ha esigenze, caratteristiche fisiche, emozionali e chimiche proprie.
Vuoi sapere come imparare a eliminare le tossine dal corpo in modo naturale ed economico? Senza l’uso di chissà quale preparato o “dieta” miracolosa? Ti interessa il poter insito nell’uomo dell’auto-guarigione? Vuoi recuperare energie vitali? Essere più sereno e felice? Tornare in salute e comprendere i meccanismi che regolano le funzioni organiche e di conseguenza la guarigione?
Bene, ci sono una buona e un’altra buona notizia. Nessuno farà il lavoro per te, non ci sarà nessun guru, esperto o dietologo a pagamento che ti dirà come fare, ma con l’alimentazione naturale e il detox diventerai tu il padrone assoluto della tua vita. D’altronde l’antica saggezza popolare riteneva appunto che “ognuno è il miglior medico di se stesso…”.

06-the-juice-of-life-il-potere-curativo-degli-alimenti-naturali-www-winki-it

03-the-juice-of-life-frutta-e-verdura-estratti-www-winki-it

Winki scrittore e viaggiatore, appassionato di alimentazione naturale, anche applicata allo sport, ha studiano negli ultimi 25 anni varie metodologie nutrizionali e in una serie di incontri a spasso per l’Italia condivide le esperienze di quest’anni con chi è interessato a riscoprire il potere di guarigione degli alimenti.
Presenta anche un programma di detox dettagliato, e chi volesse sperimentarlo di persona, dopo la teoria, avrà modo di parteciparvi dal 28 dicembre all’8 gennaio a Putzu Idu (Or).

01-the-juice-of-life-estrattore-www-winki-it

Il programma di detox e yoga di Capodanno è stato ideato per permettere alle persone di avvicinarsi a queste esperienza anche solo per un giorno. Per imparare tecniche di depurazione del corpo e degli organi principali, cominciando dalla pulizia dell’intestino, per passare a quella del fegato, dei reni, eliminazione dei metalli pesanti e cura anti-parassitaria.
In modo semplice e naturale si potrà toccare con mano come è molto più facile di come si pensi diventare artefici delle propria salute, eliminando le tossine fisiche e lasciando andare vecchi schemi non più necessari.

 

Detox & Yoga in Sardegna – Capodanno 2016

capodanno-detox-e-yoga-in-sardegna-2016-www-winki

Vuoi eliminare le tossine in eccesso dal tuo corpo? Vuoi essere più sano, felice e pieno di energia?
Ti piacerebbe trascorrere qualche giorno, in occasione delle Feste di Capodanno, nella Terra Magica della Sardegna per purificarti e rigenerarti?

Detox & Yoga Pack 1: dal 30 dic al 01 gen 2016* (3 giorni).
Detox & Yoga Pack 2: dal 30 dic 2016 al 03 gen 2017* (5 giorni).
Detox & Yoga Pack 3: dal 28 dic 2016 al 04 gen 2017* (6 giorni).

*Importante quest’anno c’è la possibilità di arrivare e partire a seconda delle proprie esigenze.
Le date sopra sono indicative per l’inizio del detox di gruppo ma singolarmente si può scegliere qualsiasi data tra il 28 dicembre e l’08 gennaio.

Dove? A due passi da Putzu Idu (Or) nella Penisola del Sinis

01-capodanno-detox e yoga-2016-sardegna

In breve:
– da 3 a 6 giorni a scelta di depurazione con succhi freschi e integratori per supportare l’eliminazione delle tossine dall’organismo (possibilità di partecipare anche per un giorno)
– teoria e pratica di alimentazione consapevole e preparazione cenone di Capodanno (solo su richiesta)
– tecniche di depurazione dei vari organi: intestino, fegato, reni, pulizia metalli pesanti e pulizia dei parassiti
– qi gong
– yoga
– passeggiare nella natura, al mare e tra i monti
– visita alle sorgenti di acqua pura e raccolta dell’acqua per la depurazione
– visita e meditazione nei luoghi sacri della zona
– cerchio di suono per celebrare l’arrivo del Nuovo Anno

05-the-juice-of-life-il-poter-curativo-delle-acque-sacre-www-winki-it

Per il programma completo scrivi a info.winki@gmail.com o visita il sito www.winki.it, vai al menù blog eventi e condividi su fb.
Buona purificazione e risveglio a tutti. Aloha ke Akua

N.b. Per chi volesse ci si può iscrivere anche solo un giorno o due, o giorni alterni a seconda delle esigenze.
Possibilità di partecipare alle attività della giornata senza pernottamento per chi abita in zona.
* Le date dei programmi sopra sono indicative, se qualcuno avesse l’esigenza di cominciare in qualsiasi giorno tra il 28 dicembre e l’8 gennaio l’idea è di fare in modo che ognuno si senta libero di scegliere le giornate in cui effettuare il programma di detox e benessere.

Enjoy The Juice of Life

Related Posts