The Reconnection di Eric Pearl

ilgiardinodeilibri.it_con_cornice

 

The Reconnection di Eric Pearl

Eric Pearl è uno dei personaggi più eccentrici, sorprendenti e innovativi che abbia avuto il piacere di conoscere. A primo acchito può fare una strana impressione e spesso le sue teorie lasciano spiazzati, ma la sua “tecnica di guarigione” energetica trascende la conoscenza, la scienza e la medicina. Il suo messaggio è così profondo, chiaro e semplice che un po’ del suo ego non guasta in tutto questo. Penso che molto spesso ci facciamo condizionare da un immagine perché non riusciamo a vederci attraverso e coglierne il vero significato. Con Eric è così, il suo viaggio che diventa anche il vostro è un viaggio attraverso la perdita della conoscenza, lo smantellamento delle credenze e il disimparare significa tornare alle origini, significa entrare in sintonia con l’energia divina e lasciare che la guarigione avvenga non grazie a noi ma attraverso noi.

La prima volta che ho incontrato il Dr. Eric Pearl, come si ama far chiamare essendo anche un chiropratico americano riconosciuto a livello internazionale, ho avuto l’impressione che provenisse da un altro pianeta… ora ne sono quasi convinto!

Il libro: The Reconnection – Heal the others, heal yourself

La Riconnessione – Guarisci gli altri, guarisci te stesso

Il viaggio della sua vita alla scoperta di questa forma di guarigione energetica che apparentemente a differenza di altre è arrivata per la prima volta su questo pianeta solo di recente, come esserne sicuri però? Il racconto è scritto in modo semplice ma coinvolgente, divertente e intrigante. Fornisce tutti gli strumenti e le spiegazioni per iniziare anche a praticare questa forma energetica in modo naturale e divertente. Parla di prove scientifiche per avvalorare le guarigioni; e di come lui abbia impiegato “solo” dodici anni della sua carriera per imparare ad accettare e comprendere qualcosa di magico e straordinario che è entrato a fare parte della sua vita ma che non riusciva ad accettare per il semplice fatto che non lo pensava minimamente possibile.

Io penso che quei dodici anni possano diventare dodici minuti o dodici secondi se solo lo vogliamo e siamo veramente disposti a mettere tutte le nostre credenze da parte. Tutto questo ovviamente sempre con la giusta dose di ironia, perché in fondo la guarigione opera con più facilità se non creiamo blocchi emozionali, dovuti dalla paura e da quello che ci inculcano gli altri. Mi dovete promettere una cosa però, appena avrete familiarizzato con l’energia cosmica mi farebbe piacere un messaggio o una mail per sapere cosa ne pensate, ancora oggi mi stupisco e mi meraviglio ogni volta che la esperimento e mi chiedo se tutto stia accadendo veramente.

In fine, questo libro di Eric Pearl credo sia un dono per imparare a guarire noi stessi e gli altri con l’energia. Vi assicuro che è una esperienza meravigliosa. Buon viaggio!!!

Potete acquistare una copia di The Reconnection cliccando sul banner sotto:

giardino dei libri-www.winki.it

Related Posts