Theta Healing di Vianna Stibal

ThetaHealing ilgiardinodeilibri.it_con_cornice

Il Theta Healing è una modalità di guarigione energetica. Vianna in questo suo meraviglioso libro offre gli strumenti e le chiavi per metterci in contatto con la nostra naturale abilità di guarire usando le onde celebrali di tipo Theta.

Qualsiasi altra cosa possa dire a proposito sarebbe riduttiva e non darebbe il giusto valore alla sua incredibile opera per quanto mi possa sforzare di usare tutte le parole che conosca. Quello che mi sento di dire e che consiglio questo libro a chiunque sia davvero pronto a fare un passo avanti nella vita a livello di crescita personale, di comprensione delle “malattie” e soprattutto ad abbracciare la “guarigione”, che non significa solo superare un qualsiasi tipo di “malattia” ma come Vianna ci insegna molto di più: che si può guarire la nostra anima, le nostre paure; e si posso cambiare andando in profondità le nostre credenze collettive e quelle personali che spesso creano attrito durante il cammino di crescita personale.

Ho avuto l’onore e il piacere di conoscere e frequentare due corsi quest’anno a Riccione con Vianna e devo ammettere che nonostante pensavo di essere “aperto”, ho lasciato che la mia mente si calmasse per far in modo di acquisire il più possibile da quella settimana intensiva. Ho percepito da subito che molte informazioni dovevo accoglierle senza necessariamente usare la mente come filtro, perché spesso essa rappresenta un limite per la nostra crescita, può essere il migliore amico ma anche un potente nemico. Quindi solo aprendomi a altri livelli di percezione più profonda sono riuscito ad vivere un’esperienza incredibile in cui ho ricevuto quasi tutte le risposte alle domande che avevo irrisolte. Ancora oggi a distanza di mesi faccio fatica a realizzare se quello che ho vissuto accompagnato da Vianna sia realmente accaduto.

Se vi sentite pronti a fare un salto nel mondo della vostra comprensione più profonda e attraverso i vari livelli dell’esistenza questo penso che sia il libro per voi.

A proposito di Vianna Stibal

Se devo essere sincero prima di essere stato invitato al seminario di tre giorni sulla guarigione organizzato da MyLife, ne avevo sentito parlare solo una volta dalla stessa persona che mi ha invitato a all’evento. Questa mia cara amica, che mi conosce abbastanza bene, mi ha detto: “vedrai ti piacerà…” Non avrei mai immaginato che sarei rimasto a frequentare i due corsi di DNA 2 e DNA 2 avanzato rimanendone assolutamente estasiato. Ho realizzato che quello era il momento giusto e mi sono lasciato trasportare da questa meravigliosa energia tra l’altro in un periodo della mia vita che stavo già decisamente bene (questo non toglie che si può sempre migliorare la nostra condizione). Al corso c’erano varie tipologie di persone: medici, terapeuti, persone in cerca di una cura alle loro svariate “malattie” e qualche curioso, io ero tra questi. Di sicuro non dimenticherò mai quello che ho vissuto in quei giorni e quando mi si presenterà l’occasione sento che farei volentieri un’altra esperienza con Vianna, che è una persona meravigliosa, con una grande umiltà e con questo dono per cui la sua missione è quella di condividere la sua conoscenza più che insegnarla. Penso che questa sia la migliore qualità di una grande Maestra che riesce a trasmettere il suo sapere, la sua energia e il suo amore facendoti sentire sempre assolutamente a tuo agio.

Related Posts