Capodanno di detox e yoga in Sardegna
Ti andrebbe di trascorrere un capodanno diverso dal solito nella Terra magica di Sardegna?
Passeremo quattro giorni (anche di più se vuoi) a prenderci cura di noi.
Faremo una depurazione con succhi freschi (preparati con estrattore di succo a freddo), studieremo come disintossicarsi con le erbe, frutta e verdura fresca, faremo qi qong, yoga, passeggiate nella natura e visita ai luoghi sacri energetici. Inoltre studieremo alimentazione naturale consapevole per poi preparare tutti insieme un cenone di Capodanno con prodotti locali, sani e naturali.
Un’esperienza straordinaria che ti cambierà la vita e io sono più che felice di condividere le esperienze maturate e le conoscenze acquisite negli ultimi 21 anni di ricerche e pratica.
In breve:
-3 giorni di depurazione con succhi freschi
-1 giorno di teoria e pratica di alimentazione consapevole e preparazione cenone di Capodanno
-tecniche di depurazione dei vari organi: intestino, fegato, reni, pulizia metalli pesanti e pulizia dei parassiti
– qi gong
– yoga
– Massaggio Multidimensionale a 4 mani
– ho’oponopono (antica tecnica hawaiiana di trasformazione)
– passeggiare nella natura, al mare e tra i monti
– visita alle sorgenti di acqua pura e raccolta dell’acqua per la depurazione
– visita e meditazione nei luoghi sacri della zona
– cerchio di suono per celebrare l’arrivo del Nuovo Anno
Attività per ragazzi e bambini, animali educati più che benvenuti 🙂
Potete trovare il programma completo con le descrizioni degli altri coordinatori alla pagina facebook dell’evento Capodanno Mistico in Sardegna.
Per darvi un accenno:
Elisabetta Gioia Ripanti, oltre ad essere l’ideatrice dell’evento assieme al sottoscritto, terrà seminari di ho’oponopono (antica tecnica hawaiana sul rilascio psico emozionale, aiuta a rimuovere i blocchi del passato ed è un potente strumento per vivere meglio il presente) e seminari di psich-k. Sarà disponibile per sessioni individuali di massaggio hawaiano lomi-lomi con olii naturali, ci guiderà nel magico mondo dei mantra e molto altro che potete scoprire nel programma della pagina dell’evento su facebook.
Marco Giai-Levri condurrà il gruppo del digiuno ad acqua, e condividerà le sue nozioni sull’alimentazione erhetiana e il fruttarianesimo, insegnerà hatha yoga e molto altro…
Anna Bachanpal Kaur Angioni insegnerà kundalini yoga, e praticherà i suoi trattamenti cosmici che definirli “massaggi” sarebbe riduttivo e il nuovo massaggio a 4 mani dei due corpi (quello fisico e quello sottile) in coppia con il sottoscritto.
Daniela Leardini condividerà la sua esperienza e si occuperà dei trattamenti di cranio sacrale e ito thermie (un trattamento giapponese che riequilibra i meridiani).
Io (Winki) guiderò l’altro gruppo di detox con i succhi, condividerò una parte dell’esperienza maturata in questi anni in alimentazione naturale e consapevole, inoltre vi accompagnerò nelle visite in alcuni luoghi del Sinis e del Montiferru, alla scoperta di luoghi magici e al Pozzo Sacro di Santa Cristina per la meditazione del 01 gennaio…
Allora regalati o regala un capodanno di purificazione e rinascita:
29-30-31 e 01
Putzu Idu (OR)
Aloha ke Akua
Winki W.E. 😉
Per ulteriori info:
info.winki@gmail.com
Facebook: Capodanno Mistico in Sardegna (evento) o Festival della Gioia (pagina)
Ps siete invitati a portare strumenti musicali di qualsiasi genere per i cerchio di suono di Capodanno e varie jam session che allieteranno le nostre serate.