Nel terzo episodio della serie Good Mood dedicato a Desert, il mio quarto libro di viaggio ambientato in Australia e Indonesia, la cara amica pittrice e scultrice Dea Belusco ci mostra come leggere faccia davvero bene.

In questo caso può rivelarsi elisir di bellezza e di giovinezza :):):).

Con un pizzico di umorismo auguro di stimolare la lettura del libro a chi ancora non mi conosce… Nei racconti da me scritti, che possono sembrare romanzi anche se sono storie vere, si parla di viaggi, di surf, di natura, di incontri, di crescita personale, di benessere psico-fisico, di sostenibilità, di buon cibo, di musica e di tutto quello che mi capita di incontrare nelle avventure spesso alla ricerca delle onde… sono storie per tutte le età, anche per chi ama la montagna, non le consiglierei solo a chi prende la vita troppo sul serio, per coloro ci sono tra già troppi libri… allora con un bel sorriso vi auguro buona visione in meno di un minuto di video e alla prossima domenica, un video alla settimana finché mi divertirò a realizzarli.

Ci tengo a ricordare che le riprese sono a cura di winki.it, il montaggio a cura di primediecipagine.it e la colonna sonora è di Gabriel Kelly The Eagle tratto dall’album “The Fire Within 🙂

Enjoy it and I wish you always a Good Mood

<iframe width=”640″ height=”360″ src=”https://www.youtube.com/embed/c_9aXFyjrM8″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>