Autore: Winki

Prezzo:

copia cartacea 14.40 euro (costa meno di una cena e dura molto di più)

ebook: 7.10 euro (gratis dal 25 al 30 maggio 2018)

Edizioni: Li.Pe. – Billytea Ed.

Libro: pag. 336

Formato: 14×21

 

Per acquistare una copia di Desert in carta – proveniente da piantagioni sostenibili – scrivimi una mail a info.winki@gmail.com con il tuo indirizzo di spedizione. Ti ricontatterò personalmente per darti gli estremi per il pagamento. Grazie

Desert è il nuovo straordinario libro di Winki. L’autore nei panni del viaggiatore attento attraversa l’Australia da Ovest a Est con un compagno di viaggio eccezionale: Doug, esperto soul surfer di Margaret River in Western Australia.

Un viaggio on the road ai bordi nell’Outback. Il deserto è un luogo fisico, ma può essere anche uno stato d’animo necessario alla trasformazione. Quando entriamo in profondità nella parte più autentica dell’essere e ne raggiungiamo il centro, accettando anche i lati più aridi della nostra personalità, allora possiamo cominciare ad arricchire la vita con una pioggia di felicità che può fare crescere germogli anche nel deserto.

Nella seconda parte nel libro Winki dall’Australia si dirige in Indonesia e, dopo una tappa a Bali, raggiunge la destinazione finale a Lombok: Desert Point. Ancora una volta all’inseguimento di un sogno e con un’idea quasi folle: scendere in solitaria una delle onde sinistre più perfette e famose del pianeta. Il surf e la ricerca delle onde sono la scusa per parlare di ciò che gli sta a cuore: il rispetto della natura, vivere in modo consapevole, viaggiare in modo sostenbile, praticare nel viaggio l’arte dello zen e crescere a livello personale.

Il nobile intento è quello di condividere le avventure vissute con uno stile di scrittura quasi parlato, una fotografia scritta del viaggio. Una narrazione spesso rivolta al momento presente, perchè «ciò che conta davvero nella vita è il qui e ora».
Il risultato è che anche questo nuovo racconto come i precedenti ha l’incredibile effetto collaterale di fare venire un’incontenibile voglia di partire…
Non ci resta che augurarvi di intraprendere un viaggio pieno di vita e consapevolezza!

Aloha ke Akua