Detox for Life
Programma di purificazione naturale del corpo
16/21 novembre
Vuoi eliminare le tossine in eccesso dal tuo corpo? Vuoi essere più sano, felice e pieno di energia?
Ti piacerebbe trascorrere qualche giorno nella Terra Magica della Sardegna per purificarti e rigenerarti?
L’idea è quella di trascorrere dai 3 ai 6 giorni insieme in cui condividerò con te l’esperienza di 25 anni di studi sull’alimentazione naturale e 12 anni di pratiche di purificazione del corpo, con un programma di detox adatto a tutti. Le tre proposte sono studiate per permetterti di portare a casa, oltre a un ritrovato benessere psico-fisico, gli strumenti pratici per poter poi ripetere le stesse pratiche. Potrai così condividerle con i tuoi cari o con gli amici.
Detox & Yoga Pack 1: dal 17 nov al 19 nov 2017 (3 giorni).
Detox & Yoga Pack 2: dal 16 nov 2017 al 20 nov 2017 (5 giorni).
Detox & Yoga Pack 3: dal 16 nov 2017 al 21 nov 2017 (6 giorni).
*Importante: si può anche decidere di arrivare e partire a seconda delle proprie esigenze.
Le date sopra sono indicative per l’inizio del detox di gruppo,
singolarmente si può scegliere qualsiasi data tra il 16 e il 21 novembre.
Dove? A due passi da Putzu Idu (Or) nella Penisola del Sinis
In breve:
– da 3 a 6 giorni a scelta di depurazione con succhi freschi e integratori per supportare l’eliminazione delle tossine dall’organismo (possibilità di partecipare anche per un giorno)
– teoria e pratica di alimentazione consapevole
– tecniche di depurazione dei vari organi: intestino, fegato, reni, pulizia metalli pesanti e pulizia dei parassiti
– Qi Gong
– Yoga
– passeggiare nella natura, al mare e tra i monti
– visita alle sorgenti di acqua pura e raccolta dell’acqua per la depurazione
– visita e meditazione nei luoghi sacri della zona
Contenuti e considerazione del prossimo Detox di Novembre
Anche quest’anno ho deciso di condividere questo meraviglioso strumento di pulizia di corpo, mente e spirito… con chiunque abbia il desiderio e il bisogno di farsi del bene.
Ancora una volta sarà la Sardegna a far da teatro al processo di purificazione che vivremmo insieme. Un detox abbinato allo yoga (facoltativo) e ad altre pratiche atte a riportare quel benessere fisico, mentale e spirituale tanto ambito.
L’autunno e la primavera sono i periodi ideali per eliminare le tossine in eccesso, accumulate con anni di alimentazione “non proprio corretta” … e ogni tanto sarebbe doveroso concedere al nostro corpo il meritato riposo per dargli l’opportunità di auto-rigenerarsi.
In questo programma cominceremo con la pulizia dell’intestino che è una delle più complesse se non la si è fatta almeno una volta, e andremo a vedere come di conseguenza ne possano beneficiare tutti gli altri organi: fegato, cistifellea, reni, ecc e condivideremo come a casa sia possibile giovare anche ad ognuno di essi nello specifico.
Anche se la mente spesso oppone resistenza mi piace ricordare che non è mai troppo tardi per farsi del bene 🙂
In questa occasione c’è la possibilità di partecipare anche solo per qualche giorno, per poi decidere di poter restare in questo angolo di paradiso fino alla fine del corso completo che dura 5 o 6 giorni.
Il periodo scelto tra l’altro non è a caso e la luna che muove le maree ha di certo un certo effetto sul corpo umano costituito per l’80% d’acqua, non credi? Parleremo anche di questo e lo sperimenteremo di persona, perché ogni teoria senza l’esperienza diretta rimane una teoria.
Saranno proprio l’acqua e i liquidi da essa costituiti gli elementi fondamentali di questa esperienza. L’acqua la raccoglieremo da fonti incontaminate dell’entroterra per far sì che sia ancora più profondo il lavoro di purificazione e pulizia che andremmo a fare.
Per qualsiasi info e curiosità sono a tua disposizione, e ti prometto che questa non sarà solo una vacanza, ma un’esperienza indimenticabile che vorrai poi condividere con tutti i tuoi cari.
Un caro saluto dalla Sardegna con l’augurio davvero che tu ti possa concedere qualche giorno per rigenerarti… insieme faremo in modo che questa occasione speciale rimanga impressa nei cuori di chi parteciperà. Io metto a disposizione un luogo fantastico e l’esperienza diretta avendo sperimentato i benefici del detox (disintossicazione da tossine in eccesso, purificazione) negli ultimi 12 anni, di conseguenza mi piace condividere con gli amici e con chiunque voglia farsi del bene e abbia bisogno di una guida pratica. 🙂
Aloha ke akua e a presto
Winki
Salve,
sono interessata al Programma di purificazione naturale del corpo
16/21 novembre e vorrei informazione piu dettagliate sulle le attivite e su i costi
in piu vorrei sapere se i succhi sono preparati con frutta bio ?
grazie
Ne ero certo che si potesse viaggiare per giorni ,senza tutto cio’ di cui la vita ,ci ha insegnato,alimentandosi interiormente di cibi dannosi e soprattutto somatizzando emozioni altrettanto dannose…si puo’ anche stare giorni senza il telefono,che in questi anni,ci ha schiavizzato,creando ulteriori danni sempre al corpo e mente per molti motivi sia tecnici che relazionali…trascorrere giorni esclusivamente tuoi,dove il “tuo” e’ lo spazio,il tempo ,il luogo esclusivamente dedicato a te stesso,trasformando il viaggio fisico in un viaggio statico….Viaggio in cui il corpo,nel gran parte del tempo e’ fermo,ma l’anima viaggia piu’ che mai, nel percorso piu’ tortuoso della vita,il viaggio interiore…quel viaggio che tutti dimentichiamo ,desiderosi solo del viaggio fisico,la vacanza fisica ,il viaggio di lavoro,che spesso non ci appartiene,presi dalla tecnologia che annulla il coraggio di comunicare emozioni guardandosi di persona,di corteggiare e conquistare guardandosi negli occhi e non nel display,quel viaggio dove il corpo vola ,per incrementare solo il suo ego per mostrarlo agli altri attraverso I social e non nel raccontarlo in una cena od attorno ad un falo’ in spiaggia..ecco, io quel viaggio,non voglio piu’ viverlo…ogni viaggio deve essere un arricchimento dell’anima e del corpo che tutti dimentichiamo,visto che siamo concentrati alla cura del corpo esterno e non al corpo interno…il vero motore che ci possa guidare e trasportare lontano,nel viaggio per raggiungere la vecchiaia, e’ l’interno del nostro corpo,sono gli organi del nostro corpo…intestino,fegato,reni,organi che nutriamo quotidianamente non solo con il cibo sbagliato che ci hanno imposto genitori,pubblicita’,tv ecc…ma nutriamo anche di emozioni negative,che unite al cibo di cui il nostro corpo per natura non necessita,i danni sono gravissimi per il vestito dell’anima..tumori,depressioni e tutte le malattie ,sono generate dall’alimentazione non corretta sia del corpo che dell’anima..ringrazio winki che con la sua professionalita’,conoscenza,mi ha condotto insieme alle persone che altrettanto ringrazio, per aver condiviso con coraggio,forza,determinazione e ironia,questo meraviglioso viaggio statico,che ci ha permesso di viaggiare ,nel viaggio emozionale e corporeo ,piu’ profondo che abbia mai fatto..l’aereo non serve per viaggiare,in luoghi sconosciuti,serve l’aereo interno che ad occhi chiusi,ci porta lontano nei nostri ricordi dolorosi,ricordi che dobbiamo osservare e lasciarli andare,vivendo solo nel qui ed ora,alimentando il corpo di cibo sano e naturale ,di emozioni positive,di sole,di luna,di stelle e di mare..l’isola sarda dona tutto questo….grazie al maestro winki e a tutti voi…
Ho partecipato al Detox dal 16 al 20 Novembre, 5 giorni indimenticabili grazie al maestro Winki che con la sua immensa conoscenza ci ha insegnato cose preziosissime che porterò sempre con me e mi aiuteranno nel corso della vita mia e dei miei cari, dire come mi sono sentito e come mi sento non è facile perché solo provando questa esperienza ho potuto davvero capire che regalo straordinario mi sono fatto, sensazioni completamente nuove che mi hanno fatto sentire come un bambino alla scoperta di quanto sia splendido il mondo quando ci si prende realmente cura di se stessi e di conseguenza degli altri; conoscere l’alimentazione naturale e tutti i suoi benefici fisici e spirituali è davvero la cosa migliore che abbia mai fatto per me, è stata una vera rinascita…
Se dovessi descrivere con una parola questa esperienza, anche se non è facile, sceglierei questa: ILLUMINANTE.
Mi sento di ringraziare le persone meravigliose con cui ho condiviso questi giorni ed un immenso grazie va a Winki per come, a livello umano e professionale, sia riuscito a prendersi cura di tutti noi, del nostro corpo e del nostro spirito…grazie di cuore per tutto quanto! NAMASTE
Spesso mi chiedono:
“Cos’hai ricevuto per il tuo compleanno?”
Quest’anno ho una risposta molto, molto importante.
Mi sono fatta un regalo.
Ma non un semplice regalo.
Il più prezioso regalo che potessi donarmi.
Un’esperienza che porterò con me in tutta questa vita e anche in quelle successive.
Grazie a te Winki per avermi accolta nella tua casa, tra le tue onde, nei tuoi luoghi più sacri, quelli che non fai vedere a chiunque, ma solo a chi, come dici tu, ha una particolare sensibilità ed energia per poterli osservare, per poterti ascoltare, condividere, assaporare e ringraziare.
La magia che ho percepito è qualcosa di mistico che va oltre ogni realtà quotidiana. Ho percepito una vera vita, piena di amore per questa Natura profonda e incredibilmente speciale.
Mi sono totalmente connessa con essa, ho potuto accogliere sensazioni che a parole sono impossibili da descrivere.
Di conseguenza, la connessione con me stessa é stata infinita.
Ho imparato quanto questo prezioso percorso di purificazione dell’organismo…in realtà purifichi anche profondamente l’anima.
Dedicarsi giorno per giorno a questa bellissima sfida, a questa esperienza Detox, l’assaporare e masticare i nostri estratti di frutta e verdura freschi biologici, nonostante i soli liquidi ingeriti e poter così ringraziare ogni particella di quel cibo essenziale, sentire il profumo dei suoi ingredienti e riconoscerli uno per uno, proprio come un rito.
Yoga, ChiKung, meditare di fronte a delle onde davvero speciali, esplorare, raccogliere pura acqua di fonte nei luoghi più sacri, immergersi nelle acque termali naturali nel mezzo delle colline, sotto un cielo stellato.
Assaporare ed esser grati per ogni ingrediente regalatoci da questa immensa Natura, condividendo con delle persone davvero care come voi…
Winki, Antonio, Mauro…rigenera, ancora una volta, la mia anima.
Grazie perché, questo importante regalo di compleanno che mi sono donata, me lo hai donato per primo tu Winki e non avrei potuto fare quest’esperienza esattamente nel modo più speciale in cui l’ho fatta, senza di te.
Aloha Ke Akua,
Suomi ✨