Detox for the Light in Piemonte

6/8 marzo 2020 – Villafranca Cantarana – Asti

Corso di purificazione naturale del corpo

& potenziamento difese immunitarie

Vuoi eliminare le tossine in eccesso dal tuo corpo? 

Vuoi essere più sano, felice e pieno di energia?

Ti piacerebbe dedicare del tempo alla purificazione e alla rigenerazione del corpo, mente e spirito?

Vorresti apprendere le tecniche per potenziare il sistema immunitario?

 

In questi tempi di confusione generale, sebbene una parte della popolazione mondiale sia molto consapevole e stia facendo un gran lavoro di supporto alla transizione in atto, molte altre persone si sentono confuse, stanche e facilmente influenzabili dalla paura collettiva.

Nonostante in questo periodo avessi altri programmi”, ho deciso di rimandarli per supportare le persone che sento vicine e che possono aver bisogno di strumenti pratico/tecnici per superare e attraversare questo momento di trasformazione globale.

La formula oramai rodata è quella un Detox Retreat dove trascorrere dai 3 ai 5 giorni insieme con il pretesto di fare un “corso” di depurazione con gli alimenti – detox – e di alimentazione naturale, portando l’attenzione su come innalzare le difese immunitarie in modo semplice e naturale. Cercheremo di comprendere anche da diversi punti di vista cosa sta accadendo intorno a noi, come possiamo integrare questo momento molto particolare e quali sono le cose che possiamo fare o che non dovremmo fare, per appunto facilitare questa transizione. Ho chiamato questa edizione Detox for the Light perché credo che sia davvero importante portare l’attenzione alla Luce e vedremo come insieme come aumentare le frequenze per facilitare il “compito”.

Da venerdì 6 a domenica 8 per il “programma base”, fino martedì 10 marzo per  il “programma completo”, dove condividerò con i partecipanti l’esperienza di 25 anni di studi sull’Alimentazione Naturale, e 12 anni di pratiche di purificazione del corpo, con un percorso di detox adatto a tutti.

Il corso di detox (dall’inglese disintossicarsi) è studiato per permetterci di ritrovare un certo benessere psico-fisico e non solo… Una delle finalità è quelle di portare a casa alcuni strumenti pratici e apprendere un programma specifico da poter utilizzare nel momento di bisogno. In questo modo sarà facile anche condividere queste tecniche con cari e amici in qualsiasi momento, con l’augurio che sempre più persone decidano davvero di “farsi del bene”.

Inoltre, il 12.01.2020, è stata raggiunta a livello planetario, quella che scienziati evoluti e maestri spirituali hanno definito da tempo come “Massa Critica”. In poche parole, una condivisione della coscienza collettiva che prevedeva e prevede, che quando l’11% della popolazione mondiale avesse raggiunto un certo stato di coscienza la restante parte della popolazione avrebbe fatto il salto quantico di conseguenza. Che cosa comporta e che cosa significa? Come possiamo riconoscere i segnali che ci confermano che questa realtà si stia davvero verificando? Che cosa sta avvenendo a livello cellulare e chimico fisico a nostro corpo? Come possiamo supportare questa trasformazione una volta che la riconosciamo? Perché molti di noi si sentono più stanchi fisicamente in questo periodo, con più voglia di dormire, più voglia di stare in natura, di bere più acqua pura e di cominciare davvero a farci del bene sotto vari punti di vista?

Se ciò che scrivo risuona con le tue corde ti invito a chiamarmi telefonicamente per potere parlare più nel dettaglio nel profondo lavoro di trasformazione che andremo realizzare per raggiungere un benessere psico-fisico di un certo livello. Il momento è favorevole e i segnali che il nostro corpo ci manda, richiedendo la nostra intenzione, andrebbero ascoltati.

Anche io, nonostante i percorsi di questi anni sento ancora di più in questo momento di dedicarmi questi giorni condividendo l’esperienza in cui ho comprese e sperimentato come ognuno di noi sia davvero il vero e unico medico di se stesso. Tutte le persone che hanno frequentato i ritiri di detox e yoga (facoltativo) hanno ottenuto benefici immediati fin dai primi momenti sperimentando come sia semplice farsi del bene in poco tempo se sappiamo esattamente cosa fare e come farlo. 

corso detox yoga

Il corso è strutturato in due parti per dare la possibilità a chi vuole provare per la prima volta di venire anche solo per qualche giorno e se poi sente la voglia di continuare può tranquillamente fermarsi un po’ di più e aumentare ancora il livello di benessere individuale e di gruppo. Tenendo a mente che lavoriamo a livello individuale per creare uno stato benessere collettivo. Ed è proprio quello che accada nella Quinta Dimensione dove sentiremo totalmente vivendolo in concetto dell’Unità, il Tutto nell’Uno, perché noi siamo Uno e uno dei motivi per cui facciamo esperienza sulla Madre Terra, Gaia, e per ricordarcelo e onorare la nostra Vera Natura. 

In questi giorni speciali sarà con noi un’anima speciale, Marta Palitto. Condividerà con noi una preziosissima tecnica di trasformazione emozionale e co-creazione della realtà da lei canalizzata, Il “Nuovo Paradigma”, importante per trasformare gli ostacoli in opportunità, surfando la meravigliosa onda di energia che sta investendo il nostro pianeta.

   

 

Corso di Detox & Yoga in Piemonte – Villafranca Cantarana – Asti

In breve:

– 3 o 5 giorni a scelta di depurazione con succhi freschi e integratori per supportare l’eliminazione delle tossine dall’organismo. Possibilità di venire i primi tre giorni per poi decidere di estendere il soggiorno;

– Corso teorico/pratico di eliminazione delle tossine in eccesso dal corpo, più teoria sull’alimentazione consapevole

– Teoria e studio delle tecniche di depurazione dei vari organi: intestino, fegato, reni, pulizia metalli pesanti e pulizia dei parassiti

– Qi Qong

– Yoga optional

– Passeggiare nella natura

– Visita e meditazione in qualche luogo energetico della zona

– Meditazione e contemplazione del momento presente

– Meditazione per la transizione verso la Quinta Dimensione (teoria e pratica)

– Cerchio di condivisione per il rilascio emozionale secondo gli insegnamenti di Manitonquat ed Ellika – www.circleway.org

– Nuovo Paradigma con Marta Palitto

Le immagini della passata edizione che si è tenuta in Valtellina a B&B Ca Virò, sono state scattate dal carissimo amico e fotografo/videomaker Antonio Zito.

Per informazione sul corso e per il pernottamento siamo a vostra disposizione: [email protected]

Sat Chit Ananda