Detox Retreat in Marocco

Vuoi eliminare le tossine in eccesso dal tuo corpo?

Vuoi essere più sano, felice e pieno di energia?

Ti piacerebbe dedicare del tempo alla purificazione e alla rigenerazione del corpo, mente e spirito?

Vorresti apprendere le tecniche per potenziare il sistema immunitario?

 

La pratica del detox

  L’allenamento e la pratica di alcune tecniche di depurazione/alcalinizzazione dell’organismo possono condurci a uno stato di salute ottimale e supportarci nella costante guarigione in atto.

Da anni condivido dal cuore il potere trasformativo di una pratica di benessere psico-fisica-energetica. Questa tecnica può permettere a chiunque maggiore centratura, più lucidità e livelli di energia più elevati. Di conseguenza, il detox aiuta l’organismo a tornare nello stato di equilibrio che lo caratterizza naturalmente.

Inoltre, attraverso la sperimentazione, ho compreso la base dei processi essenziali del nostro organismo e la stretta correlazione tra corpo, psiche e anima. Per me è un piacere immenso condividere con chi ne abbia il desiderio, le informazioni e gli strumenti pratico/tecnici per raggiunge un certo livello di benessere.

Detox retreat Morocco & soulfood

 

Detox retreat & corso

  La formula ormai rodata è quella di un Detox Retreat (Ritiro di Purificazione), in cui trascorreremo dai 5 ai 7 giorni insieme nutrendoci di succhi freschi e rimedi erboristici. Questa esperienza unica, oltre ad essere un ritiro vero e proprio, è studiata per trasmettere la tecnica conoscitiva con un programma teorico/pratico di depurazione naturale.

  Il detox è stato sperimentato da una moltitudine di anime in tutto il mondo. Tra le finalità principali ci sono quelle di eliminare le tossine in eccesso dall’organismo, accumulate con decenni di alimentazione non equilibrata. Durante il ritiro ci prenderemo cura in particolar modo dell’intestino, l’organo piu difficile da pulire, se non seguendo un programma ben preciso. 

Healing center

Detox Marocco Center

 

Perché in Marocco?

  Semplicemente perché ci è stato proposto subito dopo che abbiamo dichiarato all’Universo l’intento per l’anno nuovo di portare questa pratica in giro per il mondo. Nutro profonda gratitudine per gli anni vissuti in Australia, dove ho appreso e sperimentato la tecninca per per poi condividerla anche in Italia.

  Sento che è arrivato il momento di diffondere questo strumento straordinario ovunque venga richiesto.

  Dal Marocco abbiamo ricevuto una chiamata. Due cari amici che gestiscono un healing center a mezzora da Essaouira, ci hanno raccontato cos’è Tigmi Vision. Un luogo di pace, creato proprio con la finalità di ospitare ritiri. Non potevamo dire di no alla proposta di Marco e Giacomo. Il primo lo conosco proprio dall’Australia, lui si occuperà di sound healing durante il ritiro. Marco è esperto di trattamenti energetici con la musica. Mentre Giacomo, si occupa principalmente dell’accoglienza. Il centro è spaziale, sembra proprio il luogo ideale nato per questo genere di cose.

sound healing

 

  Un particolare rilevante è la temperatura media. Soprattutto perché ci consentirà di sperimentare la pratica del detox in un momento dell’anno in cui in Italia sarebbe ancora troppo freddo.

  Scopriremo insieme come questa pratica possa essere ancora più efficace se effettuata nei momenti più propizi. Ovvero i cambi stagionali, con la luna giusta e alle temperature medie non troppo basse, tantomeno troppo elevate.

detox center morocco

 

Quando

  Da sabato 10 febbraio (con arrivo il venerdì) a mercoledì 14 febbraio si terrà il “programma completo”. Mentre per chi vorrà potrà completare l’esperienza fino a venerdì 16 febbraio per  il “programma pro” (sperimentando ricette di alimentazione naturale e consapevole).

 

Highlights

  Condivideremo con i partecipanti l’esperienza di 25 anni di studi sull’Alimentazione Naturale, e 15 anni di pratiche di purificazione del corpo, con un percorso di detox adatto a tutti.

Il corso di detox (dall’inglese disintossicarsi) è studiato per permetterci di ritrovare un certo benessere psico-fisico e non solo. Una delle altre finalità è quella di portare a casa alcuni strumenti pratici, come già accennato. Condivideremo un programma ben specifico da poter utilizzare nel momento di bisogno (scarse energie, insorgere di malessere, cambi di stagione, necessità di prendere o perdere peso).

In questo modo, una volta apprese queste semplici e super efficaci pratiche, sarà facile anche condividerle con i propri cari e gli amici in qualsiasi momento. Con l’augurio che sempre più persone decidano davvero di “farsi del bene”.

 

Perché Detox for the Light?

 Anche questa edizione è dedicata alla nostra luce interiore. Abbiamo sempre l’opportunità di ricordarci che siamo Esseri di Luce in un corpo fisico. Di conseguenza, la pulizia che metteremo in atto a vari livelli permetterà alla nostra luce di oltrepassare le barriere del corpo fisico, il nostro tempio sacro.

Di fatto noi siamo come un diamante che, una volta lucidato in ogni sua parte, torna a risplendere. 

Fiore della Vita

 

Focus

  Se ciò che scrivo risuona con le tue corde ti invito a chiamarmi telefonicamente per poter parlare nel dettaglio del profondo lavoro di trasformazione che andremo a realizzare. Il momento è favorevole e i segnali che il nostro corpo ci manda andrebbero ascoltati.

Tutte le persone che hanno frequentato i ritiri di detox e yoga (facoltativo) hanno ottenuto benefici immediati fin dai primi momenti. Sperimenteremo di persona come sia semplice farsi del bene, soprattutto se sappiamo esattamente cosa fare e come farlo.

 

Il supporto della naturopatia

  Anche nella prossima edizione sarò accompagnato da Grace, che oltre ad aver partecipato ai corsi negli ultimi anni, è naturopata. Anche lei ha sperimentato in varie occasioni il potere rigenerante dei succhi freschi. Ci parlerà delle proprietà degli alimenti e delle loro proprietà disintossicanti.

 

Riepilogo

  Durante il corso condivideremo:

– il potere di guarigione di ogni singolo alimento e la forza curativa delle erbe spontanee in alimentazione; 

– le pulizie degli organi, compreso il Lavaggio Epatico;

– metodologia di eliminazione dei metalli pesanti;

– il riconoscimento dei veleni nascosti nei cibi commerciali;

– la pulizia dai parassiti;

– e molto, molto altro…

 

  In conclusione, una delle nostre missioni è quella di supportare chi lo desidera a riconoscere il proprio Essere Divino Interiore. Inoltre vogliamo ricordare come ognuno possa essere il medico di sé stesso partendo da un percorso di Consapevolezza del Nutrimento.

Perciò non vediamo l’ora di fare l’esperienza insieme alle anime che sceglieranno di cominciare questo viaggio con noi.

winki grace soulfood

 

In Lak’Ech

Winki & Grace