Il Life Energy Water è il primo depuratore d’acqua, o meglio sistema di filtraggio, quantico di cui io sia a conoscenza.

Abbiamo scoperto questo prezioso strumento grazie alla conferenza on line di Giuseppe a cui abbiamo assistito con Grace e ci siamo detti che finalmente era arrivato quel tassello mancante per completare il mosaico di ricerche effettuate negli anni.

In tempi recenti abbiamo aperto una pagina Telegram con Gabriel di Felicitas Mundi che ci chiama Cibo di Guarigione. Crediamo che l’acqua si alla base dell’alimentazione naturale ed ecco cosa abbiamo scoperto con Grace che ci teniamo a condividere.

depuratore acqua alcalina

Life Energy Water

Quanto sia essenziale bere acqua lo sappiamo tutti. Spesso però ci dimentichiamo l’importanza della sua qualità minerale, chimica ed energetica. 

Le proprietà salutari dell’acqua dipendono dalla fonte di provenienza e dai sali minerali che acquisisce durante il lungo cammino sotterraneo attraverso le rocce, prima di sgorgare in superficie. 

 

Il consumo di acqua è indispensabile per una corretta idratazione. In particolare, le acque minerali naturali possono svolgere un’azione benefica per il nostro organismo. Essendo dotate di caratteristiche organolettiche e igieniche particolari possono svolgere alcune azioni favorevoli alla salute.

 

Le proprietà delle acque

Le proprietà “benefiche” che un’acqua minerale naturale può vantare sono da attribuire da un lato alla quantità e al rapporto fra i sali in essa disciolti, dall’altro all’assenza di sostanze inquinanti o indesiderabili. Infatti, quando si beve, non solo ci si disseta, ma si assumono elementi importanti (oligo elementi come calcio, sodio, ferro, magnesio, zolfo, bicarbonato, ecc) che a seconda della tipologia e della concentrazione possono soddisfare le diverse esigenze di benessere psico-fisico. 

Bere è una necessità per tutti, ma è indispensabile prestare attenzione alla modalità e alle quantità di acqua assunta. 

Gli acquedotti fanno un buon lavoro nel fornire acqua potabile a tutta la popolazione e rispettano i valori degli inquinanti dell’acqua potabile dettati dalla legge. Tuttavia questi limiti, negli ultimi anni, si sono alzati più volte, a causa dell’inquinamento crescente e del fabbisogno di acqua potabile domestica sempre in aumento. Inoltre l’acqua che arriva nelle nostre case ha spesso viaggiato attraverso lunghi tubi realizzati in diversi materiali – piombo, amianto, plastica – ragion per cui è venuta a contatto con diverse sostanze tossiche.

 

Lo sapevate?

Infine nell’acqua del rubinetto spesso troviamo residui di farmaci e antibiotici i quali si legano all’acqua e ne rimangono uniti per diversi anni, in alcuni casi anche più di venti. Vogliamo parlare del cloro? Un potente battericida a basso costo. Numerosi studi hanno dimostrato la correlazione tra la presenza di cloro nell’acqua potabile e malattie come cancro, arteriosclerosi, ecc… Inoltre il cloro è un potente ossidante in grado di distruggere completamente le vitamine C e E.

Non ci dilunghiamo a esprimere ciò che pensiamo dell’acqua in bottiglia, in particolare in quelle di plastica. Oltre a inquinare l’ambiente e a presentare possibili tossicità, non rispecchiano la natura dell’acqua ovvero l’essere in movimento. Trattandosi quindi di un’acqua ormai “morta” e priva di energia. 

Tuttavia, vista l’importanza dell’acqua, dopo diversi anni di attenta ricerca e sperimentazione abbiamo finalmente trovato uno strumento che risponde a diverse esigenze tecniche e organolettiche in modo soddisfacente e completo. Proprio per questo ci teniamo a condividere con voi le caratteristiche del LIFE ENERGY WATER. Si tratta di uno strumento unico in grado di purificare, ionizzare, alcalinizzare ed energizzare l’acqua del rubinetto di casa riportando la stessa ad un livello di purezza pari quasi all’acqua di una sorgente.

 A differenza dell’osmosi inversa o dell’acqua distillata, l’acqua ionizzata depura gli agenti inquinanti e i metalli pesanti ma preserva i minerali alcalini quali calcio, magnesio ed altri oligoelementi essenziali. 

 

Sistema di filtraggio

L’acqua è resa Pura Cristallina da due filtri tecnologicamente avanzati al carbone attivo e l’altro in ceramica anione. In aggiunta questa combinazione è in grado di catturare e rimuovere dall’acqua le impurità solide e particelle di polveri sottili fino a un diametro di 0,1 micron. La speciale fibra in carbone attivo che compone il nucleo dei due filtri permette di potenziare il sistema di pulizia di filtraggio dei batteri e dei virus. Test di laboratorio hanno evidenziato che LifeEnergy Water è in grado di eliminare il 99% dei batteri. Per esempio, Escherichia coli e Stafilococco aureo e di altri composti pericolosi quali PFAS, cloroformio, cloro, nitriti, solventi, benzene, arsenico, cadmio, piombo e molti altri ancora, preservando al contempo i minerali. I due filtri hanno una durata di 12 mesi e sono di facile sostituzione.

 

Il segreto della salute

L’acqua è resa Alcalina per via di un efficace ionizzazione che avviene in una camera elettrolitica. All’interno gli elettrodi in titanio placcato platino, scompongono l’acqua in idrogeno e ossigeno, generando acqua alcalina. A seconda della gradazione, può essere usata in differenti modi e apportare differenti benefici. Infatti l’acqua da bere dovrebbe avere un ph neutro o alcalino che, per legge, deve essere compreso tra 6,5 e 9,5, con una composizione chimica equilibrata e microbiologicamente pura. L’acqua alcalina energizzata neutralizza l’acidità del corpo e favorisce tutti i processi fisiologici responsabili del mantenimento dell’omeostasi del nostro corpo.

Come diceva il padre della medicina, Ippocrate:

Il nostro corpo è governato da umori e la malattia si forma in un corpo fortemente acidificato”. 

 

Tecnologia quantica Gold Disc

In ultimo, grazie a una straordinaria tecnologia, l’unica a nostro sapere inserita in un ionizzatore d’acqua, l’acqua è Energizzata Informata da una potente Frequenza Vitale trasmessa dal Gold Disc. Attraverso un insieme di cristalli particolari e informati (magma 13) il Gold Disc genera una potente frequenza vibrazionale biocompatibile riproducendo l’onda toroide. La stessa emessa dal cuore per intenderci, che viene trasferita all’acqua. Questo è stato certificato facendo analizzare al microscopio elettronico una goccia d’acqua cristallizzata con il metodo di Masaru Emoto.

acqua energizzata informata

L’innovativa tecnologia Gold Disc armonizza e normalizza qualsiasi radiazione elettromagnetica proveniente dall’ambiente e dall’apparecchio elettrico di elaborazione. Ristabilendo un effetto bionomico sicuro e sostenibile all’energia dell’acqua. Questo sistema riporta ai valori di purezza e di energia propri del loro sistema biologico, diventando un elemento straordinario di collegamento tra tutti i miliardi di segnali elettrici originati dalla attività dei centri energetici del nostro corpo fisico ed eterico.

 

Life Energy Water è un dispositivo made in Italy, ed unisce l’esperienza decennale di Siqur Salute alla ricerca di una prestigiosa azienda svizzera leader da oltre trent’anni nelle settore delle energie vitali.

 

Non ci rimane che augurarvi una costante idratazione e un’ottima salute.

 

Winki & Grace

 

Inviate una mail a [email protected] per ulteriori informazioni

Fossi in voi approfitterei del BONUS FISCALE di 500 EURO 

 

Per chi inserisce il cod WINKI facendo l’ordine riceverà una bellissa boraccia Life Energy Water con Fiore della Vita

Ordina qui

Bottiglia con Fiore delle Vita

 

P.s. Per leggere altri alticoli sul Cibo di Guarigione e prodotti naturali potete visitare la sezione del sito Cibo e Benessere