Desert - Australia e Indonesia

 

 

Garuda – lo zen e l’arte di fare surf

 

è il nuovo straordinario libro di Winki. Dopo Australia, La Baia della Luna e No Destination e Desert l’autore  esce con Garuda – lo zen e l’arte di fare surf. Un viaggio che è anche un sogno: quelle di inseguire le onde più selvagge e solitarie dell’Indonesia, per cavalcarle e lasciarsene travolgere, ma soprattutto per ritrovare se stessi…

 

La Baia della Luna

Desert - australia e indonesia

E’ il quarto straordinario libro di Winki. Dopo Australia, La Baia della Luna e No Destination, l’autore nei panni del viaggiatore attento attraversa l’Australia da Ovest a Est e Nella seconda parte nel libro Winki dall’Australia si dirige via Bali, a Lombok in Indonesia.

 

No Destination

No Destination

Dall’autore di Australia: quando un sogno diventa realtà e La Baia della Luna, un nuovo e straordinario racconto. Australia, Nuova Zelanda e Nias – Sumatra (Indonesia). Tra Oceano Indiano e Oceano Pacifico, un viaggio a caccia di onde su tre “isole” che ospitano bellezze incantate. Una storia vera alla ricerca di qualcosa là fuori, che conduce inevitabilmente a guardarsi dentro. È così che la “scusa” della ricerca delle onde, l’esigenza di immergersi nella natura selvaggia e incontaminata, portano Winki a riscoprire di volta in volta una verità interiore.

La Baia della Luna

La Baia della Luna

Tre amici surfisti nel loro viaggio iniziatico attraverso l’Australia, alla ricerca di un luogo leggendario e segreto, la mitica “Baia della Luna”.

«Il surf è lo yoga del mare…»

Un racconto di viaggio e un’esperienza straordinaria.

Australia - quando un sogno diventa realtà

Australia - quando un sogno diventa realtà

Australia, sogni, incontri ed emozioni raccolti in quello che sembra essere diventato un cult nel suo genere.

Un’esperienza on the road si è trasformata in un racconto-guida attraverso il “continente rosso”.