è il nuovo straordinario libro di Winki. Dopo Australia, La Baia della Luna e No Destination e Desert l’autore esce con Garuda – lo zen e l’arte di fare surf. Un viaggio che è anche un sogno: quelle di inseguire le onde più selvagge e solitarie dell’Indonesia, per cavalcarle e lasciarsene travolgere, ma soprattutto per ritrovare se stessi…
E’ il quarto straordinario libro di Winki. Dopo Australia, La Baia della Luna e No Destination, l’autore nei panni del viaggiatore attento attraversa l’Australia da Ovest a Est e Nella seconda parte nel libro Winki dall’Australia si dirige via Bali, a Lombok in Indonesia.
Dall’autore di Australia: quando un sogno diventa realtà e La Baia della Luna, un nuovo e straordinario racconto. Australia, Nuova Zelanda e Nias – Sumatra (Indonesia). Tra Oceano Indiano e Oceano Pacifico, un viaggio a caccia di onde su tre “isole” che ospitano bellezze incantate. Una storia vera alla ricerca di qualcosa là fuori, che conduce inevitabilmente a guardarsi dentro. È così che la “scusa” della ricerca delle onde, l’esigenza di immergersi nella natura selvaggia e incontaminata, portano Winki a riscoprire di volta in volta una verità interiore.
Tre amici surfisti nel loro viaggio iniziatico attraverso l’Australia, alla ricerca di un luogo leggendario e segreto, la mitica “Baia della Luna”.
«Il surf è lo yoga del mare…»
Un racconto di viaggio e un’esperienza straordinaria.
Australia, sogni, incontri ed emozioni raccolti in quello che sembra essere diventato un cult nel suo genere.
Un’esperienza on the road si è trasformata in un racconto-guida attraverso il “continente rosso”.